X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

GRANDE SODDISFAZIONE PER L’INCONTRO CON ROCCA: - il Presidente Romoli indica trasporti, ambiente e sanità come priorità per la Tuscia sulle quali intervenire

- il Presidente Romoli indica trasporti, ambiente e sanità come priorità per la Tuscia sulle quali intervenire

Il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha espresso grande soddisfazione per l’incontro che il nuovo Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha organizzato ieri pomeriggio a Roma con i Presidenti delle Province del Lazio, i Prefetti e i Sindaci dei comuni capoluogo.

Si è trattato infatti del primo di una lunga serie di tavoli condivisi tra i vari Enti del Lazio per tracciare una strada comune e lavorare tutti insieme per la crescita del territorio, a partire proprio dalle realtà provinciali.

A margine dell’incontro, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ribadito al Presidente Rocca quelli che i sono i settori della Tuscia che meritano più attenzioni e interventi celeri: sanità, trasporti (non da ultimo la questione della linea ferroviaria Viterbo-Roma) e ambiente (con l’impellente questione dei parchi eolici e la gestione dei rifiuti).

Da parte sua, il Presidente Rocca ha convenuto che è proprio sulle Province che si gioca la partita più stimolante. Intervenire sulle aree periferiche, migliorarne i servizi e investire sul loro potenziale significa infatti far crescere l’intera Regione.

Viterbo, 07 marzo 2023




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits