"Esprimo piena solidarietà ad Elly Schlein per la vergognosa scritta minatoria e antisemita apparsa nei suoi confronti ieri a Viterbo - dichiara il Presidente della Provincia i Viterbo Alessandro Romoli- .
Un gesto ignobile e grave che va condannato perentoriamente. È inaccettabile che in un paese democratico e libero come l’Italia ci siano ancora alcuni facinorosi che diffondono messaggi d’odio e di violenza e li utilizzano come strumento politico.
Elly Schlein è una Deputata della Repubblica Italiana: una minaccia nei suoi confronti è una minaccia alla nostra democrazia. Per questo motivo auspico che i responsabili di questo gesto vengano presto assicurati alla giustizia".
Viterbo, 09 marzo 2023
Condividi su:
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori sulla strada Acquabianca
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits