"A nome mio personale e di tutta l’amministrazione provinciale, intendo rivolgere le più sincere congratulazioni ad Antonio Crabolu, vicesindaco del Comune di Cellere, per la recente elezione a Coordinatore Provinciale dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio.
Quello appena ottenuto da Crabolu è un compito denso di onori e oneri che ha che fare con la tutela e la promozione sia del nostro straordinario olio che del meraviglioso patrimonio paesaggistico olivicolo della nostra terra.
L’olio è una delle eccellenze enogastronomiche della Tuscia ed è figlio di secoli di storia e tradizioni. Non ho dubbi che Antonio Crabolu saprà operare al meglio per promuoverlo e farlo conoscere non solo nel resto d’Italia ma nel mondo. Ancora congratulazioni e buon lavoro".
Viterbo, 30 marzo 2023
Condividi su:
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
PROVINCIA DI VITERBO: - riapertura al transito della S.P. 39 Valle di Vico con senso unico alternato regolato da semafori
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits