"A nome mio personale e di tutta l’amministrazione provinciale, intendo rivolgere le più sincere congratulazioni ad Antonio Crabolu, vicesindaco del Comune di Cellere, per la recente elezione a Coordinatore Provinciale dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio.
Quello appena ottenuto da Crabolu è un compito denso di onori e oneri che ha che fare con la tutela e la promozione sia del nostro straordinario olio che del meraviglioso patrimonio paesaggistico olivicolo della nostra terra.
L’olio è una delle eccellenze enogastronomiche della Tuscia ed è figlio di secoli di storia e tradizioni. Non ho dubbi che Antonio Crabolu saprà operare al meglio per promuoverlo e farlo conoscere non solo nel resto d’Italia ma nel mondo. Ancora congratulazioni e buon lavoro".
Viterbo, 30 marzo 2023
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits