Questa mattina il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha incontrato presso la sede della Regione Lazio a Roma Luisa Regimenti, assessore regionale con deleghe a personale, sicurezza ed enti locali.
Durante l’incontro, definito molto proficuo da entrambi, l’assessore regionale Regimenti si è mostrato molto disponibile ad avviare una collaborazione con la Provincia di Viterbo per portare la Tuscia sempre più al centro delle dinamiche politiche e sociali del Lazio.
Il Presidente e l’assessore Regimenti hanno inoltre discusso di alcune problematicità inerenti alla sicurezza urbana e delle modalità per agevolare il lavoro delle donne e degli uomini della polizia locale, che sono il primo presidio di sicurezza per ogni comunità.
Al termine del colloquio privato, l’assessore Regimenti ha accettato l’invito del Presidente Alessandro Romoli a venire personalmente al più presto a Viterbo per un incontro con i rappresentanti degli Enti locali della Provincia di Viterbo.
Viterbo, 31 marzo 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Primo appuntamento a Piana delle Orme per le “Giornate della Memoria”
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits