Nella giornata di ieri sono iniziati i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di manutenzione ordinaria e messa in sicurezza della Strada Provinciale Bagnorese, che rientra all’interno del territorio del Comune di Bagnoregio.
L’intervento, che si concentra su diversi stralci della strada sia alle porte della cittadina che all’interno del centro abitato, è stato finanziato dalla Provincia di Viterbo con propri fondi di bilancio. I lavori assicureranno maggiore sicurezza e comfort di guida per i tanti utenti, cittadini e turisti, che percorrono quotidianamente questa strada.
È inoltre in fase di progettazione e di prossima aggiudicazione un intervento ancora più corposo sempre sulla S.P. Bagnorese. Quest’ultimo intervento è finanziato con un fondo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) che la Provincia di Viterbo è riuscita ad ottenere.
“Continua il nostro programma di riqualificazione delle strade della Tuscia – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. In meno di 20 giorni abbiamo fatto partire otto diversi cantieri per la riasfaltatura e la messa in sicurezza delle nostre strade. E non ci fermiamo qui. Un grande ringraziamento va dunque al consigliere delegato alla viabilità, trasporti e lavori pubblici Maurizio Palozzi e a tutto il personale del settore viabilità”.
Viterbo, 05 aprile 2023
Condividi su:
STRANGOLAGALLI: - iniziati i lavori di manutenzione straordinaria sulla SP 146 Strangolagalli-Ceprano. Il Presidente Di Stefano: un collegamento strategico verso il casello autostradale
AL VIA IL CONCORSO PER 6 GEOMETRI: - la Provincia di Latina investe su giovani e servizi
PNRR, LA PROVINCIA DI LATINA PRESENTA IL REPORT SUGLI INTERVENTI - Il Presidente Stefanelli: “Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente.”
IL PRESIDENTE UPI LAZIO: - "porteremo nel cuore il messaggio di Papa Francesco per la pace e per la cura degli ultimi"
PROVINCIA DI VITERBO: - Il CPFP Scuola Alberghiera di Viterbo al concorso regionale “Zio Carlo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits