Da parte mia e di tutta l’amministrazione provinciale di Viterbo intendo rivolgere le più sincere congratulazioni a tutti i sindaci eletti oggi nei comuni della Tuscia che sono andati al voto: Matteo Amori (Sutri), Stefano Bigiotti (Valentano), Federico Grattarola (Vignanello), Adelio Gregori (Vallerano).
Oltre ai primi cittadini, rivolgo le congratulazioni anche a tutti i nuovi amministratori che nei prossimi giorni prenderanno posto in Consiglio Comunale e cominceranno a lavorare duramente per il bene delle rispettive comunità.
Gli amministratori comunali sono figure di straordinaria importanza che, a prescindere dalle convinzioni politiche, sono spinti da un grande amore verso la propria comunità di riferimento e verso i propri concittadini.
La Provincia di Viterbo, nel suo ruolo di casa dei Comuni, è pronta a collaborare con tutti i sindaci e amministratori. Se crescono infatti i singoli comuni, cresce tutta la Tuscia.
Nel rinnovare le congratulazioni, rivolgo sentiti auguri di buon lavoro a tutti gli eletti di Sutri, Valentano, Vignanello e Vallerano. La Provincia di Viterbo sarà sempre la vostra casa.
Viterbo, 15 maggio 2023
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits