Da parte mia e di tutta l’amministrazione provinciale di Viterbo intendo rivolgere le più sincere congratulazioni a tutti i sindaci eletti oggi nei comuni della Tuscia che sono andati al voto: Matteo Amori (Sutri), Stefano Bigiotti (Valentano), Federico Grattarola (Vignanello), Adelio Gregori (Vallerano).
Oltre ai primi cittadini, rivolgo le congratulazioni anche a tutti i nuovi amministratori che nei prossimi giorni prenderanno posto in Consiglio Comunale e cominceranno a lavorare duramente per il bene delle rispettive comunità.
Gli amministratori comunali sono figure di straordinaria importanza che, a prescindere dalle convinzioni politiche, sono spinti da un grande amore verso la propria comunità di riferimento e verso i propri concittadini.
La Provincia di Viterbo, nel suo ruolo di casa dei Comuni, è pronta a collaborare con tutti i sindaci e amministratori. Se crescono infatti i singoli comuni, cresce tutta la Tuscia.
Nel rinnovare le congratulazioni, rivolgo sentiti auguri di buon lavoro a tutti gli eletti di Sutri, Valentano, Vignanello e Vallerano. La Provincia di Viterbo sarà sempre la vostra casa.
Viterbo, 15 maggio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits