Da parte mia e di tutta l’amministrazione provinciale di Viterbo intendo rivolgere le più sincere congratulazioni a tutti i sindaci eletti oggi nei comuni della Tuscia che sono andati al voto: Matteo Amori (Sutri), Stefano Bigiotti (Valentano), Federico Grattarola (Vignanello), Adelio Gregori (Vallerano).
Oltre ai primi cittadini, rivolgo le congratulazioni anche a tutti i nuovi amministratori che nei prossimi giorni prenderanno posto in Consiglio Comunale e cominceranno a lavorare duramente per il bene delle rispettive comunità.
Gli amministratori comunali sono figure di straordinaria importanza che, a prescindere dalle convinzioni politiche, sono spinti da un grande amore verso la propria comunità di riferimento e verso i propri concittadini.
La Provincia di Viterbo, nel suo ruolo di casa dei Comuni, è pronta a collaborare con tutti i sindaci e amministratori. Se crescono infatti i singoli comuni, cresce tutta la Tuscia.
Nel rinnovare le congratulazioni, rivolgo sentiti auguri di buon lavoro a tutti gli eletti di Sutri, Valentano, Vignanello e Vallerano. La Provincia di Viterbo sarà sempre la vostra casa.
Viterbo, 15 maggio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits