Nella giornata di domani, sabato 27 maggio, presso il cortile di Palazzo Gentili (sede della Provincia di Viterbo, via Saffi 49, Viterbo) si svolgerà la prima Giornata della Polizia Locale della Tuscia.
La cerimonia, istituita e organizzata dalla Provincia di Viterbo, avrà inizio alle ore 11.00. Dopo i brevi interventi delle autorità locali, regionali e nazionali, ci sarà la consegna delle benemerenze ai Comandi della Polizia Locale della Provincia di Viterbo. Seguirà poi, alle ore 11.50, il concerto della Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale.
Parteciperanno alla manifestazione, tra gli altri, anche il Vicepresidente del Senato Sen. Maurizio Gasparri, l’Assessore regionale del Lazio agli Enti Locali, Sicurezza e alla Polizia Locale On. Luisa Regimenti, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli, il Prefetto di Viterbo Antonio Cananà e il Questore di Viterbo Fausto Vinci.
L’ingresso alla cerimonia è libero ed è aperto a tutti i cittadini. Invitiamo dunque la popolazione della Provincia di Viterbo a partecipare alla manifestazione, che sarà un importante momento di unione tra la comunità della Tuscia e le istituzioni tra musica, riflessioni e addobbi floreali.
Viterbo, 26 maggio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits