X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

IL PRESIDENTE ROMOLI: - “La promozione in Serie B dell’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra VT è motivo d’orgoglio per tutta la Tuscia” 

- “La promozione in Serie B dell’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra VT è motivo d’orgoglio per tutta la Tuscia” 

"La promozione dell’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo in Serie B è una splendida notizia che rende orgogliosi tutti i cittadini non solo di Viterbo, ma dell'intera Provincia.

Con la splendida prestazione di domenica, i ragazzi dell’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo hanno infatti regalato ai tifosi spettacolo agonistico e profonde emozioni.

Desidero quindi complimentarmi con tutti i giocatori per quanto fatto in questa splendida stagione di sport e vittorie. Ma dietro una grande squadra, c’è sempre un grande staff. Ecco perché estendo le congratulazioni per la promozione in Serie B anche al coach Umberto Fanciullo, al suo assistente Jacopo Vitali e ai dirigenti della società Marcello Meroi e Giorgio Ricci.

Approfitto inoltre per congratularmi anche con la squadra Under 17 Eccellenza dell’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo, che sempre nella giornata di domenica ha vinto a Roma lo spareggio con il Basket Sassari e si è qualificata per le finali nazionali valide per il titolo di Campione d’Italia. Uno straordinario risultato anche questo visto che alle finali, che inizieranno l’11 giugno a Piombino, hanno accesso solamente le 16 squadre Under 17 più forti d’Italia. Anche in questo caso un ringraziamento va anche al coach Fanciulli e alla sua assistente Mariachiara Scaramuccia che hanno guidato i nostri giovani in un’impresa così importante e grande.

Ho invitato i giocatori dell’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo mercoledì 7 giugno nella sede della Provincia di Viterbo. Sarà una splendida occasione per stringere la mano a tutti i protagonisti della promozione in Serie B ed estendere simbolicamente loro l’abbraccio e il tifo di tutta la Tuscia".

Viterbo, 30 maggio 2023




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits