Proseguono i lavori di risistemazione e messa in sicurezza sulla rete viaria del territorio pontino su iniziativa della Provincia.
Mentre ieri sono ripresi i lavori di completamento di un tratto di marciapiede a Borgo Sabotino nel comune di Latina nella giornata di domani termineranno i lavori di riasfaltatura e di realizzazione di cunette in cemento lungo la Provinciale Artena Giulianello nel territorio del comune di Cori e sempre domani verrà realizzato l’attraversamento pedonale rialzato sulla Provinciale Colli Ceriara nel comune di Sezze, antistante la scuola.
Lunedì 5 giugno partirà invece l’intervento di asfaltatura di un tratto della strada Provinciale Gricilli nel territorio del comune di Priverno dal km. 0+600 al km. 1+300.
Gli interventi in questione rientrano nel programma avviato dall’ente di via Costa per restituire alle arterie di sua competenza condizioni ottimali di sicurezza e percorribilità.
“Già da tempo – sottolinea il presidente Gerardo Stefanelli – abbiamo individuato come una priorità assoluta la risistemazione della nostra rete viaria utilizzando tutte le risorse a disposizione: sono numerosi gli interventi già portati a termine e molti quelli in programma da nord a sud della provincia in linea con le linee programmatiche di mandato e soprattutto in risposta alle esigenze delle amministrazioni comunali e dei cittadini”.
Latina, 01 giugno
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits