La Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo è stata ricevuta questa mattina in Provincia per festeggiare la recente avvenuta promozione in serie B. Presenti in sala consiliare la prima squadra, il coach Umberto Fanciullo e i suoi assistenti Jacopo Vitali ed Ugo Cardoni, la società con Giorgio Ricci e Marcello Meroi e i dirigenti Giuseppe Casanova ed Angelo Pizzi.
Il Presidente Alessandro Romoli ha consegnato agli intervenuti una targa a ricordo della promozione ottenuta, sottolineando che il traguardo raggiunto dai biancostellati, oltre il merito sportivo, rappresenta anche un successo della Città e dell’intera Provincia, frutto di un lavoro di anni e di un impegno serio e costante della prima società cestistica maschile della Tuscia.
Ricci e Meroi, ringraziando il Presidente Romoli e tutta l’Amministrazione provinciale, hanno voluto ricordare la grande crescita e l’importanza del settore giovanile della Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo, che oltre agli ottimi risultati ottenuti in tutti i campionati giovanili dalle otto squadre iscritte ai campionati federali, ha raggiunto uno storico risultato guadagnandosi l’accesso alle finali nazionali Under 17 Eccellenza tra le sedici squadre più forti d’Italia e che inizieranno lunedì prossimo a Piombino con la gara tra i viterbesi e l’Armani Milano.
Viterbo, 07 giugno 2023
Condividi su:
STRANGOLAGALLI: - iniziati i lavori di manutenzione straordinaria sulla SP 146 Strangolagalli-Ceprano. Il Presidente Di Stefano: un collegamento strategico verso il casello autostradale
AL VIA IL CONCORSO PER 6 GEOMETRI: - la Provincia di Latina investe su giovani e servizi
PNRR, LA PROVINCIA DI LATINA PRESENTA IL REPORT SUGLI INTERVENTI - Il Presidente Stefanelli: “Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente.”
IL PRESIDENTE UPI LAZIO: - "porteremo nel cuore il messaggio di Papa Francesco per la pace e per la cura degli ultimi"
PROVINCIA DI VITERBO: - Il CPFP Scuola Alberghiera di Viterbo al concorso regionale “Zio Carlo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits