In relazione all’articolo pubblicato da Il Messaggero di Rieti sulla Sp42 nel territorio di Montopoli di Sabina, il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, precisa quanto segue: “L’Ente Provincia, già al lavoro per quello che compete la manutenzione dell’intero sistema viario – pur complesso – delle strade provinciali, ha già eseguito una programmazione per il 2023 e il tratto di strada citato è presente nel piano che ora è in fase di pianificazione. La Sp42, dunque, verrà ripristinata entro l’estate. Va precisato - tuttavia - che la programmazione dei lavori nasce dall'attenta ricognizione portata avanti quotidianamente dalle squadre dei cantonieri e dagli uffici che, al di là di sterili polemiche, mettono in atto piani di riqualificazione necessari su tutte le strade del territorio provinciale. I lavori saranno svolti nel periodo estivo perché progettati da tempo, resto comunque a disposizione per qualsiasi informazione più specifica sul programma viario provinciale”.
Rieti, 22 giugno 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Elezioni presidente della Provincia, Romoli: "Mi ricandido per completare il percorso"
REDENZIONE NDELL'ARTE CONTEMPORANEA: - Martelli e Parisi protagonisti alla Sala Cambellotti
PROGETTO GAME UPI 2.0 DELLA PROVINCIA DI LATINA: - presentata l’app “My Choice – Definisci chi sei” nell’ambito del progetto Orienta.maps
PROVINCIA DI LATINA: - Manovra finanziaria – Stefanelli: “Serve un segnale concreto alle Province, senza risorse e personale si ferma la manutenzione del Paese”.
PROVINCIA DI RIETI: - Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza e la manutenzione della viabilità provinciale
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits