In relazione all’articolo pubblicato da Il Messaggero di Rieti sulla Sp42 nel territorio di Montopoli di Sabina, il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, precisa quanto segue: “L’Ente Provincia, già al lavoro per quello che compete la manutenzione dell’intero sistema viario – pur complesso – delle strade provinciali, ha già eseguito una programmazione per il 2023 e il tratto di strada citato è presente nel piano che ora è in fase di pianificazione. La Sp42, dunque, verrà ripristinata entro l’estate. Va precisato - tuttavia - che la programmazione dei lavori nasce dall'attenta ricognizione portata avanti quotidianamente dalle squadre dei cantonieri e dagli uffici che, al di là di sterili polemiche, mettono in atto piani di riqualificazione necessari su tutte le strade del territorio provinciale. I lavori saranno svolti nel periodo estivo perché progettati da tempo, resto comunque a disposizione per qualsiasi informazione più specifica sul programma viario provinciale”.
Rieti, 22 giugno 2023
Condividi su:
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori sulla strada Acquabianca
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits