"La Sp10, Turistica del Terminillo, riapre e al contempo partiranno i lavori” lo annuncia l’assessore regionale, Manuela Rinaldi in una nota in cui si spiega come la conferenza dei servizi della Regione Lazio abbia espresso parere favorevole per la messa in sicurezza della strada affidando i lavori alla Provincia di Rieti con i cantieri che saranno al via entro luglio. Alla fine del 2022 sono stati eseguiti i sondaggi geologici preparatori proprio per i lavori che adesso sono agli sgoccioli.
“Grande risultato raggiunto dalla Provincia di Rieti - ha commentato il presidente della Provincia, Roberta Cuneo – per riuscire a risolvere un problema che da anni penalizzava la zona di Leonessa. Siamo felici di lavorare per il territorio e di tornare ad offrire un servizio ai fruitori della montagna. Da subito ci metteremo all’opera per iniziare i lavori il prima possibile, già eseguita la variazione di bilancio per la predisposizione della gara di appalto. Voglio ringraziare l’assessore Rinaldi per aver risolto celermente il problema".
Rieti, 24 giugno 2023
Condividi su:
EDILIZIA SCOLASTICA: - dalla Provincia di Rieti tre finanziamenti PNRR per oltre un milione di euro
PROVINCIA DI LATINA E PIANA DELLE ORME: - al via il calendario del “Mese della Memoria”, circa 2.000 studenti coinvolti nel progetto “Conoscere per non dimenticare”
PROVINCIA DI RIETI: - Cuneo e Ramacogi sulla questione delle piste di scii sul Monte Terminillo
PROVINCIA DI VITERBO: - Contabilità e benessere dei territori: il 22 gennaio la giornata di studio in memoria di Patrizio Belli
PNRR SICUREZZA NELLE SCUOLE: - 700 MILA EURO ALLA PROVINCIA DI FROSINONE PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO IN TRE ISTITUTI SUPERIORI
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits