Il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, ha incontrato questa mattina l’assessore allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.Al centro dell’incontro lo sport in tutta la provincia di Rieti con i progetti da mettere in atto e i traguardi da raggiungere.
“Al centro della discussione con l’assessore Palazzo - ha detto a margine dell’incontro il presidente della Provincia, Roberta Cuneo - c’è stato l’impianto sul Terminillo e in particolare la piscina ad alta quota, che al momento è inutilizzata. Ho fatto all’assessore una proposta che per Rieti, e ancor più per Terminillo, è davvero importante: è necessario rimettere in funzione un impianto di tale pregio istituendo un tavolo di confronto con tutte le parti interessate, dalla Provincia alla Regione fino al Coni e al ministro allo Sport. Proposta che è stata accolta dall’assessore Palazzo e che ora svilupperà una serie di incontri per fare in modo che si arrivi presto ad una realizzazione dell’opera”.
Rieti, 11 luglio 2023
Condividi su:
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori sulla strada Acquabianca
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits