Sono terminati oggi gli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per insegnanti di guida delle autoscuole a conclusione dei quali sono state abilitate all’insegnamento cinque persone.
Si tratta di un importante risultato raggiunto dalla Provincia che ha ripristinato le prove dopo ben 15 anni attivando tutte le procedure necessarie. Stanno inoltre per concludersi anche gli esami di abilitazione per gli istruttori.
Ad occuparsi delle procedure, dopo una serie di incontri con i titolari delle autoscuole e su sollecitazione del presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, è stato l’Ufficio viabilità e trasporti dell’ente, in particolare il dirigente Paolo Rossi e la responsabile del Servizio trasporti Ludovica Caradonna.
Con la chiusura delle sessioni di esame si conclude un iter che ha consentito di dare risposte a decine di attività e da ora la Provincia provvederà a indire gli esami di abilitazione con cadenza annuale.
Latina, 18 luglio 2023
Condividi su:
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori sulla strada Acquabianca
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits