X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

AL VIA I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VALLE DI BAGNOREGIO COMMISSIONATI DALLA PROVINCIA DI VITERBO - Il Presidente Romoli: “L’Ente dimostra ancora una volta una grande capacità di reperire fondi da investire sul territorio”

- Il Presidente Romoli: “L’Ente dimostra ancora una volta una grande capacità di reperire fondi da investire sul territorio”

Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia avviato ormai da mesi dalla Provincia di Viterbo. Sono molti infatti i cantieri aperti nelle scorse settimane dall’Ente per la sistemazione della rete viaria del territorio: tra questi ci sono anche i lavori di riasfaltatura della SP Valle di Bagnoregio, all’interno del Comune di Bagnoregio.

L’intervento si è reso necessario dal momento che la strada presentava tratti con asfalto divelto e ormai da sostituire. I lavori in corso di rifacimento del manto stradale permetteranno dunque una maggiore sicurezza e comfort alla guida per i tanti utenti che quotidianamente percorrono la strada in questione.

La Provincia di Viterbo ha finanziato i lavori sulla SP Valle di Bagnoregio con fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. “Questo dimostra la capacità dell’Ente di reperire continuamente finanziamenti da investire per la crescita e lo sviluppo del territorio – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Nonostante le scarse risorse economiche a nostra disposizione, come Ente riusciamo sistematicamente a partecipare a bandi e gare presentando progetti che vengono di volta in volta giudicati meritevoli di finanziamento”.

“Un grande ringraziamento va al consigliere provinciale con delega alla viabilità, trasporti e lavori pubblici Maurizio Palozzi per aver seguito i lavori sulla SP Valle di Bagnoregio dalla fase progettuale a quella esecutiva – ha concluso il Presidente Romoli -. Informo inoltre i cittadini che nei prossimi giorni verranno aperti tanti altri cantieri: la Provincia c’è e continua a lavorare al meglio per il territorio”.

Viterbo, 21 luglio 2023




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits