Il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha invitato l’Assessore della Regione Lazio delegato al Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca e Merito, Giuseppe Schiboni, per una visita a Viterbo il giorno giovedì 27 luglio.
Nel corso della sua visita a Viterbo, l'Onorevole Schiboni incontrerà rappresentanti dell’Università della Tuscia e delle scuole del territorio, i sindaci dei Comuni della Provincia di Viterbo e rappresentanti del mondo del lavoro, dell’imprenditoria, dei sindacati e delle associazioni di categoria.
Questo ciclo di incontri è stato organizzato dal Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli che, nel suo ruolo di filtro tra i territori locali e la Regione, ha voluto creare un momento di confronto durante il quale poter parlare delle esigenze della Tuscia e di come avviare una collaborazione fruttuosa che possa far crescere il territorio della Provincia di Viterbo e il Lazio nel suo complesso.
Viterbo, 25 luglio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI FROSINONE: - consiglio provinciale, approvati il DUP 2027-2029 e la mozione di sostegno alla candidatura di Cassino a Capitale Italiana della Cultura 2029
PROVINCIA DI RIETI: - 1,4 milioni di euro per la messa in sicurezza delle frane del Lago del Salto. Cuneo: “Impegno rispettato con i cittadini”
PROVINCIA DI VITERBO: - l'ASFP avvia il reclutamento del personale: pubblicati sei bandi per 21 assunzioni
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di riqualificazione sulla S.P. 124 Torretta e sulla S.P. 48 Gradoli nel territorio di Grotte di Castro
PROVINCIA DI VITERBO: - conclusi i lavori di riqualificazione sulla S.P. 124 Torricella nel territorio di Acquapendente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits