Il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha invitato l’Assessore della Regione Lazio delegato al Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca e Merito, Giuseppe Schiboni, per una visita a Viterbo il giorno giovedì 27 luglio.
Nel corso della sua visita a Viterbo, l'Onorevole Schiboni incontrerà rappresentanti dell’Università della Tuscia e delle scuole del territorio, i sindaci dei Comuni della Provincia di Viterbo e rappresentanti del mondo del lavoro, dell’imprenditoria, dei sindacati e delle associazioni di categoria.
Questo ciclo di incontri è stato organizzato dal Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli che, nel suo ruolo di filtro tra i territori locali e la Regione, ha voluto creare un momento di confronto durante il quale poter parlare delle esigenze della Tuscia e di come avviare una collaborazione fruttuosa che possa far crescere il territorio della Provincia di Viterbo e il Lazio nel suo complesso.
Viterbo, 25 luglio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits