"A nome mio personale e di tutta quanta l’amministrazione provinciale di Viterbo, intendo rivolgere sincere congratulazioni alla Dottoressa Maria Beatrice Ranucci che nel pomeriggio di ieri è stata eletta Presidente di Coldiretti Viterbo.
Coldiretti Viterbo è un’associazione di categoria determinante per tutta la Tuscia, che da sempre è un territorio dalla forte vocazione agricola. Soprattutto in questo momento storico, caratterizzato da eventi atmosferici avversi ed estremi in grado di mettere in ginocchio intere coltivazioni nell’arco di un solo giorno, abbiamo bisogno di un’associazione forte che sappia da una parte riuscire a dialogare con le istituzioni e dall’altra aiutare i propri iscritti a promuovere e investire nelle nuove tecnologie.
Ad attendere la Presidente Ranucci è dunque un lavoro entusiasmante e difficile allo stesso tempo, ma non ho dubbi che saprà gestirlo al meglio facendo tesoro anche delle precedenti esperienze professionali. Giungano, dunque, a lei i miei più sinceri auguri di buon lavoro.
Allo stesso tempo, intendo anche ringraziare sinceramente il precedente Presidente di Coldiretti, Mauro Pacifici, per lo straordinario e prezioso lavoro svolto in questi anni".
Viterbo, 26 luglio 2023
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits