"Per fare chiarezza riguardo ai lavori sulle strade provinciali è necessario dare ai cittadini una panoramica dei progetti e dei cantieri che partiranno su tutta la rete viaria del territorio" lo scrive in una nota il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo.
"A breve, sono previsti interventi tra Rocca Antica e Poggio Catino, per cui sono stati stanziati 100mila euro e tra Montasola e Poggio Catino per un importo di 125mila euro. Nell’abitato di Poggio Catino - aggiunge il presidente della Provincia - verranno svolti degli interventi di sistemazione della cunetta stradale e la posa dei pozzetti, oltre all’installazione di una rete paramassi"
"Per ciò che riguarda Colle Tancia - continua Cuneo - abbiamo un intervento imminente nel tratto di San Giovanni e un altro nel comune di Monte San Giovanni in Località Gallo. Situazione diversa per la Sp46, la Tancia ha a piano un intervento tra Bocchignano e Castel S. Pietro per un importo lavori di 175mila euro".
"Il piano viario su tutta la rete stradale della provincia di Rieti - spiega Cuneo - verrà comunicato nell'imminenza della partenza dei cantieri e riguarderà Borgovelino, Antrodoco, Cittareale, Terminillo, Leonessa, Reopasto, Contigliano, San Giovanni, Amatrice, Casperia, Cantalupo, Torricella in Sabina, Frasso Sabino, Cantalice, Labro, Morro Reatino, Rocca Sinibalda, Vallecupola, Pozzaglia, Turania, Collalto Sabino e Longone Sabino".
"La nostra è una provincia con più di 1000 km di strade e gli interventi urgenti e necessari sono molti ma grazie ad una progettazione continua riusciremo a dare risposte sempre più adeguate" conclude il presidente della Provincia.
Rieti, 16 agosto 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente avvia il progetto sperimentale per l’installazione di barriere galleggianti nei canali di Terracina
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente partecipa all’Avviso pubblico nazionale “L’Italia delle Donne” – II Edizione 2025.
PROVINCIA DI LATINA: - al via “Con Guido Fai Strada”: la campagna per la sicurezza stradale promossa dalla Provincia di Latina
PROVINCIA DI FROSINONE: - scuole, oltre 24 milioni di euro per Cassino
PROVINCIA DI LATINA: - Pubblicato l’Avviso pubblico per la gestione operativa del Centro per la Giustizia Riparativa
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits