Chiuso definitivamente il bando di assegnazione della gestione del PalaSojourner. Questa mattina alle ore 11:00 presso la sala giunta della Provincia di Rieti si è riunita la commissione per l’esame delle candidature pervenute per l’affidamento dell’uso e della gestione dell’impianto sportivo Palasojourner.
"Risulta pervenuta una sola offerta - spiega il presidente della Provincia, Roberta Cuneo - presentata dall’operatore economico Ss Real Sebastiani Rieti srl, la documentazione presentata è risultata regolare e l’offerta ritenuta congrua. Si passerà ora alla verifica delle dichiarazioni rese dall’operatore economico in sede di offerta per poi procedere alla formale aggiudicazione. Un momento fondamentale per la struttura provinciale e per il quale ringrazio Maurizio Ramacogi, delegato allo Sport, ma anche gli uffici che si sono occupati del bando con l'augurio che possa essere un anno sportivo di successo per la città di Rieti e per tutta la nostra provincia".
Rieti, 18 agosto 2023
Condividi su:
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori sulla strada Acquabianca
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits