"L’inserimento di Bolsena nella classifica delle 10 piccole città più belle d’Europa, stilata dalla prestigiosa rivista americana Forbes, è una notizia che riempie di grande soddisfazione i cuori di tutti i cittadini della Tuscia – dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli- .Bolsena è una delle perle della provincia di Viterbo, crocevia di tradizioni secolari che ogni anno fanno sì che migliaia di persone da tutto il mondo vengano a scoprire questo magnifico angolo di Tuscia con un meraviglioso affaccio sul lago.
Storia, arte, tradizioni e cultura si fondono tra i vicoli del borgo di Bolsena creando un’atmosfera suggestiva e unica: è proprio questo che ha “stregato” la redazione di Forbes. Che infatti, dall’altra parte del mondo, non ha potuto non volgere lo sguardo su questa straordinaria cittadina. Le mie congratulazioni – conclude Romoli - vanno a tutti i cittadini di Bolsena, al sindaco Paolo Dottarelli, all’amministrazione comunale e a quanti, negli ultimi decenni, si sono prodigati per far crescere e sviluppare sempre di più il territorio di Bolsena".
Viterbo, 24 agosto 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits