“Siamo ormai prossimi alla riapertura delle scuole per l’anno scolastico 2023/24 ed è tempo di tirare le somme sugli edifici di competenza della Provincia di Rieti” lo scrive in una nota il presidente Roberta Cuneo.
“L’Ente - prosegue Cuneo - ha già eseguito una serie di lavori di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, sui plessi scolastici del Reatino: per farlo sono stati investiti 600mila euro coinvolgendo tutti gli istituti superiori che fanno capo alla Provincia di Rieti. Per garantire una migliore turnazione e un ambiente scolastico sicuro e nuovo per i nostri giovani, inoltre, continueranno ad essere utilizzati anche i moduli ubicati davanti al PalaMalfatti che la precedente amministrazione Calisse aveva indirizzato a diversi istituti per garantire le lezioni in presenza anche durante la pandemia. Intanto lavoriamo in accelerazione perché gli istituti in cui sono in corso lavori di ristrutturazione o che sono in via di ricostruzione dopo il sisma vengano conclusi al più presto”.
Rieti, 31 agosto 2023
Condividi su:
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori sulla strada Acquabianca
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits