Si comunica che l’interdizione al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia della S.P. 19 Valle del Tevere dal km 12,300 al Km 14,500 circa, all’interno del comune di Bomarzo, è prolungata fino al 15 settembre.
La misura è necessaria dal momento che la Provincia di Viterbo sta procedendo alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria per il posizionamento di una nuova barriera stradale a bordo del Ponte sul Torrente Vezza situato al Km 12,350 della S.P. 19.
L’interdizione al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto sopraindicato serve dunque a garantire le opportune condizioni di sicurezza sia per i lavoratori presenti nel cantiere che per gli utenti della strada.
I lavori di posizionamento delle barriere stradali sul ponte renderanno inoltre più sicura e confortevole la guida per i tanti automobilisti che percorrono quotidianamente la S.P. 19.
Viterbo, 07 agosto 2023
Condividi su:
BMTA PAESTUM: - Provincia di Latina e Camera di Commercio Frosinone Latina, ammessi 43 stakeholder al progetto "economia della bellezza - patrimonio, identità e sviluppo"
HELP DESK delle Province del Lazio: - l'8 ottobre a Latina la presentazione ufficiale del nuovo servizio per territori, enti, servizi e cittadini
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento dell’illuminazione all’intersezione tra la SS Appia e le Ninfina I e II.
NODO DI INTERSCAMBIO DI VIA TIBURTINA, IL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA: - "più sicurezza, meno code e benefici per l'ambiente"
PROVINCIA DI VITERBO: - SUAP, Provincia, Camera di Commercio e Azienda Speciale insieme per rafforzare il supporto ai comuni e alle imprese
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits