Si comunica che l’interdizione al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia della S.P. 19 Valle del Tevere dal km 12,300 al Km 14,500 circa, all’interno del comune di Bomarzo, è prolungata fino al 15 settembre.
La misura è necessaria dal momento che la Provincia di Viterbo sta procedendo alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria per il posizionamento di una nuova barriera stradale a bordo del Ponte sul Torrente Vezza situato al Km 12,350 della S.P. 19.
L’interdizione al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto sopraindicato serve dunque a garantire le opportune condizioni di sicurezza sia per i lavoratori presenti nel cantiere che per gli utenti della strada.
I lavori di posizionamento delle barriere stradali sul ponte renderanno inoltre più sicura e confortevole la guida per i tanti automobilisti che percorrono quotidianamente la S.P. 19.
Viterbo, 07 agosto 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - Roberta Cuneo: “Mattia Furlani fonte di ispirazione per le nuove generazioni ed esempio di impegno”
INFILTRAZIONE NEGLI APPALTI: - Stefanelli in audizione dalla Commissione Antimafia
POLO DIDATTICO PASSO CORES, PROSEGUONO I LAVORI DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO. VENERDI' IL SOPRALLUOGO - Cuneo: "Edificio all’avanguardia"
ALESSANDRO D’AVENIA INCONTRA GLI STUDENTI A LATINA: - riflessioni sul senso della vita
PROVINCIA DI LATINA: - Il futuro dei servizi idrici tra tecnologia e risorse
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits