Al colonnello Sandro Cascina, che negli ultimi tre anni ha guidato la scuola marescialli dell’aeronautica militare di Viterbo, giungano i miei più sinceri complimenti e auguri per il nuovo incarico ottenuto presso il ministero della Difesa.
In questo ultimo anno e mezzo ho avuto modo di osservare da vicino e di apprezzare lo straordinario lavoro che il colonnello Cascina ha svolto per valorizzare non solo la scuola allievi marescialli ma, più in generale, l’intera città di Viterbo con le sue importanti tradizioni militari.
Il colonnello Cascina ha commentato l’avvicendamento alla guida della scuola allievi marescialli dell’aeronautica militare dicendo che porterà sempre Viterbo nel cuore. Sono sicuro che anche Viterbo porterà sempre il colonnello Cascina nel proprio di cuore.
Colgo inoltre l’occasione per rivolgere gli auguri di buon lavoro dell’amministrazione provinciale di Viterbo al colonnello Gianluca Spina, chiamato ora a guidare l’istituto di formazione dell’aeronautica e l’aeroporto militare di Viterbo. Sono certo che svolgerà uno straordinario lavoro, viste le sue importanti esperienze professionali e militari.
Viterbo, 07 settembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Primo appuntamento a Piana delle Orme per le “Giornate della Memoria”
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits