Il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, insieme al consigliere con delega alle Politiche Scolastiche, Chiara Simonetti, hanno incontrato oggi il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate criticità e problematiche relative alle scuole della provincia di Rieti: “Ho voluto invitare il ministro Valditara a visitare la nostra bellissima provincia di Rieti per rendersi conto delle eccellenze sia per verificarne di persona le criticità. Il ministro si è reso subito disponibile e nel mese di novembre avremo il piacere di ospitarlo a Rieti” ha detto a margine dell’incontro il presidente della Provincia, Roberta Cuneo. “Un incontro proficuo che ci fa ben sperare per il futuro dell’istruzione del Reatino - ha aggiunto il consigliere Simonetti – anche grazie all’appoggio del ministro ci metteremo al lavoro per rendere tutto il mondo scolastico di Rieti ancor più efficiente”.
Rieti, 06 ottobre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits