La Provincia di Rieti avvia importanti interventi sulla rete viaria provinciale: il primo a Pozzaglia Sabina, sulla Sp36 e in particolare in prossimità del centro abitato della frazione di Pietraforte. Qui, con un importo lavori di 72mila euro grazie ai fondi del Mit si interviene per la risagomatura della piattaforma stradale, ripristino degli avvallamenti, pulizia cunette stradali e rifacimento del tappeto di usura. Stesso intervento per la Sp34G in prossimità di Collalto sabino, sulla Sp37 a Turania e sulla Sp32 tra Longone e Rocca Sinibalda: lavori per 111 mila euro.
Sono invece in partenza a breve interventi sulla strada provinciale 23 – Amiternina, sulla strada provinciale gestita Santa Lucia e sulla Sp20. Per questi ultimi interventi i fondi MIT ammontano ad un totale di 280mila euro.
Rieti, 10 ottobre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits