Venerdì 27 ottobre si è svolto a Roma il Primo Forum regionale sulla sicurezza. I comandi di Polizia Locale della provincia di Viterbo, su invito dell’Assessore al Personale, Polizia locale, Enti locali e Sicurezza urbana On. Maria Luisa Regimenti, hanno partecipato a questa giornata di approfondimento e confronto.
Coinvolti istituzioni nazionali come il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri On. Antonio Tajani, Ragione Lazio con lo stesso Presidente della Giunta Regionale Francesco Rocca, Province e Comuni del Lazio.
Presenti in sala anche tutte le forze di Polizia al completo, da quelle nazionali a quelle locali.
A tal proposito i comandanti della Polizia Locale della provincia di Viterbo vogliono esprimere il loro ringraziamento all’Assessore Regimenti per la vicinanza sempre espressa verso la Polizia Locale, sin dalla festa provinciale di Viterbo dello scorso maggio. Inoltre vogliamo manifestare il nostro sostegno alla volontà di rilanciare la Polizia Locale del Lazio attraverso anche la scuola di polizia dove siamo certi le province saranno protagoniste.
Infine, è stato per noi un grande onore rendere omaggio al Milite Ignoto all’Altare della Patria, con tutti i comandanti e i sindaci del Lazio presenti alla cerimonia.
Viterbo, 31 ottobre 2023
Condividi su:
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - il Presidente della Provincia risponde a Sabatini
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli celebra il 228° anniversario del Tricolore: simbolo di unità nazionale e coesione istituzionale
PROVINCIA DI VITERBO: - promuovere il volontariato tra i giovani, una proposta condivisa dal Presidente Romoli
PROVINCIA DI LATINA: - l'assemblea dei sindaci approva il bilancio preventivo della Provincia
PROVINCIA DI VITERBO: - riapertura al transito della S.P. 39 Valle di Vico con senso unico alternato regolato da semafori
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits