Nel pomeriggio odierno il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del nuovo Prefetto di Viterbo, Sua Eccellenza Dott. Gennaro Capo. Dopo una breve visita di Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo, il Presidente Romoli e il Prefetto Capo si sono riuniti in un colloquio privato.
Durante l’incontro, il Presidente Romoli ha ribadito a Sua Eccellenza il Prefetto la disponibilità dell’Ente a collaborare costruttivamente con la Prefettura per lo sviluppo e la crescita del territorio. Una collaborazione, questa, già avviata con il precedente Prefetto di Viterbo Sua Eccellenza Dott. Antonio Cananà e che la Provincia di Viterbo intende proseguire. Il Presidente Romoli si è inoltre detto certo che il Prefetto Capo, uomo delle istituzioni e con una prestigiosa carriera all’attivo, saprà attingere alla sua preziosa esperienza per metterla a disposizione del territorio della Tuscia.
Viterbo, 13 novembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - Roberta Cuneo: “Mattia Furlani fonte di ispirazione per le nuove generazioni ed esempio di impegno”
INFILTRAZIONE NEGLI APPALTI: - Stefanelli in audizione dalla Commissione Antimafia
POLO DIDATTICO PASSO CORES, PROSEGUONO I LAVORI DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO. VENERDI' IL SOPRALLUOGO - Cuneo: "Edificio all’avanguardia"
ALESSANDRO D’AVENIA INCONTRA GLI STUDENTI A LATINA: - riflessioni sul senso della vita
PROVINCIA DI LATINA: - Il futuro dei servizi idrici tra tecnologia e risorse
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits