Nel pomeriggio odierno il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del nuovo Prefetto di Viterbo, Sua Eccellenza Dott. Gennaro Capo. Dopo una breve visita di Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo, il Presidente Romoli e il Prefetto Capo si sono riuniti in un colloquio privato.
Durante l’incontro, il Presidente Romoli ha ribadito a Sua Eccellenza il Prefetto la disponibilità dell’Ente a collaborare costruttivamente con la Prefettura per lo sviluppo e la crescita del territorio. Una collaborazione, questa, già avviata con il precedente Prefetto di Viterbo Sua Eccellenza Dott. Antonio Cananà e che la Provincia di Viterbo intende proseguire. Il Presidente Romoli si è inoltre detto certo che il Prefetto Capo, uomo delle istituzioni e con una prestigiosa carriera all’attivo, saprà attingere alla sua preziosa esperienza per metterla a disposizione del territorio della Tuscia.
Viterbo, 13 novembre 2023
Condividi su:
LA PROVINCIA DI FROSINONE AL FIANCO DI CASSINO PER LA CANDIDATURA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA - Il Presidente Luca Di Stefano: «La cultura è il motore dello sviluppo del territorio. La Provincia sosterrà con convinzione questo percorso»
PROVINCIA DI FROSINONE: - itervento da 220 mila euro per il risanamento del piano viabile dal km 7+050 al km 8+250
PROVINCIA DI VITERBO: - Proseguono i lavori di manutenzione sulla S.P. 98 Valle del Marte nel comune di Monteromano
PROVINCIA DI VITERBO: - Servizio idrico integrato, si è insediato l'Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori
PROVINCIA DI VITERBO: - Riaperta la SP Sutrina nel comune di Nepi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits