Una panchina rossa per dire no alla violenza sulle donne. Una panchina rossa per condannare ogni femminicidio, ogni schiaffo, ogni molestia, ogni ricatto. È quella che è stata inaugurata ieri mattina in via Saffi a Viterbo nello spiazzo davanti Palazzo Gentili, sede della Provincia.
L’inaugurazione della panchina, organizzata dalla consigliera provinciale con delega alle pari opportunità Giulia De Santis e dalla consigliera di parità Dominga Martinez, è arrivata al termine del convegno “Educare al rispetto, educare alla non violenza” che si è svolto nella Sala Conferenze della Provincia di Viterbo.
L’evento si inserisce all’interno delle varie iniziative in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne che si stanno susseguendo nel territorio della Tuscia dallo scorso 25 novembre.
Viterbo, 07 dicembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits