La Provincia di Viterbo investe sulla sicurezza dei cittadini della Tuscia e potenzia il parco auto della polizia provinciale.
L’Ente ha infatti acquistato cinque nuovi mezzi, già operativi, che sono stati assegnati al corpo della polizia provinciale per supportare le attività di controllo e presidio del territorio. La scelta delle vetture acquistate è ricaduta su mezzi perfettamente in grado di sostenere le attività della polizia provinciale, in particolar modo quelle di tutela della sicurezza ambientale e idrica e di contrasto agli illeciti nelle attività di pesca e caccia.
“La polizia provinciale rappresenta uno dei primi presidi di sicurezza sul nostro territorio - ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Soprattutto nel periodo storico che stiamo vivendo, dove la sicurezza ambientale è un tema sempre più urgente. Investire sulla polizia provinciale, significa investire sulla sicurezza della Tuscia”.
Viterbo, 15 marzo 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits