X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

ARBUSTI DELLA SS 675 UMBRO-LAZIALE, LA PROVINCIA DI VITERBO SCRIVE ALL'ANAS PER SOLLECITARE UN INTERVENTO - la strada in questione è statale, dunque la competenza su di essa è di Anas S.p.A. Il Presidente Romoli: “Abbiamo richiesto nel più breve tempo possibile un intervento atto a ristabilire le condizioni di sicurezza”

- la strada in questione è statale, dunque la competenza su di essa è di Anas S.p.A. Il Presidente Romoli: “Abbiamo richiesto nel più breve tempo possibile un intervento atto a ristabilire le condizioni di sicurezza”

Questa mattina il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha inviato al Commissario di Anas S.p.A., Dottoressa Ilaria Maria Coppa, una lettera per sollecitare un intervento della stessa società affinché proceda al taglio degli arbusti presenti lungo lo spartitraffico della SS 675 Umbro Laziale, direzione Orte.

Nelle ultime settimane, infatti, presso gli uffici della Provincia di Viterbo sono pervenute tante segnalazioni da parte degli utenti della strada che indicavano all’Ente la presenza arbusti alti oltre un metro lungo lo spartitraffico della SS 675, comunemente detta Superstrada Orte-Civitavecchia.

Essendo la strada in questione di tipo statale, la competenza su di essa non è della Provincia di Viterbo bensì di Anas S.p.A. Non potendo dunque procedere al taglio degli arbusti con mezzi e personale dell’Ente, il Presidente della Provincia di Viterbo ha dunque inviato una lettera al Commissario della società per sollecitare un intervento.

“Si richiede nel più breve tempo possibile un intervento atto a ristabilire le condizioni di sicurezza”, si legge infatti nella missiva alla quale sono state allegate anche delle fotografie a riprova delle condizioni in cui verte oggi la strada.

Viterbo, 20 giugno 2024




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits