La Provincia di Viterbo informa che, a partire dalle ore 16:00 del 23 dicembre 2024, è stata riaperta al transito veicolare la S.P. 39 Valle di Vico, in prossimità del km 5+500. La riapertura è regolata da un senso unico alternato gestito mediante impianto semaforico, come disposto dall’Ordinanza Dirigenziale n. 60 del 23/12/2024.
La misura si è resa necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza della porzione di scarpata stradale sul versante di Monte Fogliano, interessata da uno smottamento verificatosi il 19 dicembre scorso, che aveva provocato l’interdizione al traffico del tratto stradale tra il km 4+500 (intersezione con la S.P. 81 Croce di S. Martino) e il km 11+200 (intersezione con la S.P. 87 Accesso Lago di Vico).
Il senso unico alternato sarà operativo sia durante le ore diurne sia notturne, al fine di garantire la sicurezza del cantiere e la regolare esecuzione dei lavori. La segnaletica è stata predisposta secondo le normative vigenti e sarà mantenuta in perfetta efficienza dagli operatori della Provincia di Viterbo.
Si invita la cittadinanza a procedere con cautela lungo il tratto interessato, rispettando doverosamente i limiti di velocità e la segnaletica stradale.
Viterbo, 23 dicembre 2024
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits