“Le mie congratulazioni per la nomina e gli auguri di buon lavoro al nuovo segretario della Cgil Frosinone-Latina, Giovanni Gioia. In un momento drammatico per tutto il Paese e di profonda difficoltà soprattutto per il mondo del lavoro, il ruolo delle organizzazioni sindacali riveste un'importanza ancora più delicata per la tutela dei livelli occupazionali. La Provincia, come sempre fatto negli anni passati, conferma la piena collaborazione e disponibilità nell’esclusivo interesse dei lavoratori del territorio.
Voglio anche ringraziare il segretario uscente, Anselmo Briganti, per l'ottimo lavoro svolto nel suo ruolo e per il rapporto di continua interazione con l'Ente che mi onoro di presiedere. È dovere inderogabile di tutte le istituzioni proseguire nell'impegno per la difesa dei posti di lavoro e rafforzare una concreta e tangibile azione di rilancio e sviluppo dell'intera provincia di Frosinone”.
È quanto dichiara il presidente della Provincia, Antonio Pompeo.
Frosinone, 11 marzo 2021
Condividi su:
PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI: - dopo il via libera di Anac e Agcom ora anche i Comuni vogliono aderire
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - Cuneo incontra Rinaldi e Schiboni per la proroga
ROMOLI (UPI LAZIO): -“c'è bisogno di una riforma organica che attribuisca funzioni chiare e risorse alle Province e le faccia tornare ad essere elette democraticamente”
PROVINCIA DI VITERBO: - Enrico Panunzi nuovo vicepresidente di minoranza del Consiglio regionale
ROMOLI (UPI Lazio): - le Province del Lazio partecipano alla firma dell’Accordo di coesione tra Governo e Regione Lazio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits