Anci Lazio in collaborazione con UPI Lazio e UNCEM Lazio organizza un incontro volto a spiegare ai Comuni le possibilità date dal progetto “1000 esperti PNRR”.
Sono 76 tra ingegneri, giuristi, architetti, geologi, biologi, tutte professionalità necessarie ad accelerare le procedure burocratiche per concretizzare i progetti del Pnrr messe a disposizione per il Lazio; ma come si richiedono e come funziona in definitiva questo progetto?
Se ne parla martedì 1 febbraio alle ore 14.30 in videoconferenza con Antonio Latora, dirigente Area Programmazione e Monitoraggio della Regione Lazio e Gaetano Palombelli, Direttore UPI Lazio.
L’incontro, i cui lavori saranno aperti dall’intervento di Manuel Magliocchetti, delegato Anci Lazio alla Programmazione Europea, sarà moderato da Giuseppe De Righi, Segretario Generale di Anci Lazio e vedrà la presenza di Riccardo Varone, Presidente Anci Lazio, Achille Bellucci, Presidente UNCEM Lazio e Antonio Pompeo, Presidente UPI Lazio.
Roma, 28 gennaio 2022
Condividi su:
UPI LAZIO, ANCI LAZIO e UNCEM LAZIO SCRIVONO AI CANDIDATI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO: - “Necessario un patto delle autonomie del Lazio”
COMUNITÀ EDUCATIVE DIGITALI: - la Provincia di Latina partner del progetto Upi Lazio rivolto ai ragazzi
UPI LAZIO "Le Comunità educative digitali nelle Province"
PROVINCIA DI FROSINONE: - turismo di ritorno
CECCANO: celebrazioni in onore di San Sebastiano protettore delle polizie locali
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits