Anci Lazio in collaborazione con UPI Lazio e UNCEM Lazio organizza un incontro volto a spiegare ai Comuni le possibilità date dal progetto “1000 esperti PNRR”.
Sono 76 tra ingegneri, giuristi, architetti, geologi, biologi, tutte professionalità necessarie ad accelerare le procedure burocratiche per concretizzare i progetti del Pnrr messe a disposizione per il Lazio; ma come si richiedono e come funziona in definitiva questo progetto?
Se ne parla martedì 1 febbraio alle ore 14.30 in videoconferenza con Antonio Latora, dirigente Area Programmazione e Monitoraggio della Regione Lazio e Gaetano Palombelli, Direttore UPI Lazio.
L’incontro, i cui lavori saranno aperti dall’intervento di Manuel Magliocchetti, delegato Anci Lazio alla Programmazione Europea, sarà moderato da Giuseppe De Righi, Segretario Generale di Anci Lazio e vedrà la presenza di Riccardo Varone, Presidente Anci Lazio, Achille Bellucci, Presidente UNCEM Lazio e Antonio Pompeo, Presidente UPI Lazio.
Roma, 28 gennaio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - un consiglio straordinario per celebrare il 2 giugno
PARITÀ IN AZIONE: - la Provincia di Latina premia gli studenti che promuovono l'uguaglianza nel mondo del lavoro
PROVINCIA DI FROSINONE: - rendiconto 2025 approvato all'unanimità. Di Stefano: «conti in ordine e gestione responsabile»
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente della Provincia Alessandro Romoli riceve a Palazzo Gentili il nuovo Questore di Viterbo Giorgio Di Munno
PROVINCIA DI LATINA: - “APPIA REGINA VIARUM: QUANDO LA CULTURA NUTRE IL TERRITORIO”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits