Anci Lazio in collaborazione con UPI Lazio e UNCEM Lazio organizza un incontro volto a spiegare ai Comuni le possibilità date dal progetto “1000 esperti PNRR”.
Sono 76 tra ingegneri, giuristi, architetti, geologi, biologi, tutte professionalità necessarie ad accelerare le procedure burocratiche per concretizzare i progetti del Pnrr messe a disposizione per il Lazio; ma come si richiedono e come funziona in definitiva questo progetto?
Se ne parla martedì 1 febbraio alle ore 14.30 in videoconferenza con Antonio Latora, dirigente Area Programmazione e Monitoraggio della Regione Lazio e Gaetano Palombelli, Direttore UPI Lazio.
L’incontro, i cui lavori saranno aperti dall’intervento di Manuel Magliocchetti, delegato Anci Lazio alla Programmazione Europea, sarà moderato da Giuseppe De Righi, Segretario Generale di Anci Lazio e vedrà la presenza di Riccardo Varone, Presidente Anci Lazio, Achille Bellucci, Presidente UNCEM Lazio e Antonio Pompeo, Presidente UPI Lazio.
Roma, 28 gennaio 2022
Condividi su:
PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI: - dopo il via libera di Anac e Agcom ora anche i Comuni vogliono aderire
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - Cuneo incontra Rinaldi e Schiboni per la proroga
ROMOLI (UPI LAZIO): -“c'è bisogno di una riforma organica che attribuisca funzioni chiare e risorse alle Province e le faccia tornare ad essere elette democraticamente”
PROVINCIA DI VITERBO: - Enrico Panunzi nuovo vicepresidente di minoranza del Consiglio regionale
ROMOLI (UPI Lazio): - le Province del Lazio partecipano alla firma dell’Accordo di coesione tra Governo e Regione Lazio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits