Si è conclusa ieri l’undicesima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, a margine dell’evento conclusivo ha commentato:
“È stato l’evento dei record, l’edizione più partecipata di sempre. Quella che abbiamo vissuto dal 24 al 28 agosto è l’ennesima dimostrazione che un territorio unito riesce ad esprimersi al massimo con tutte le proprie professionalità se chiamato a costruire eventi di promozione di tutta la provincia, di caratura internazionale. Il lavoro svolto dall’associazione Rieti Cuore Piccante è stato un lavoro eccezionale. Dimostrazione di tutto questo anche l’ultimo convegno organizzato a Spazio Italia, in piazza Cesare Battisti, a cui ho partecipato: ne è venuto fuori che è necessario istituzionalizzare un comitato per i grandi eventi e chiedere alla Regione di legiferare in tal senso per tutti gli eventi economici che sono legati alla provincia di Rieti”.
Rieti, 29 agosto 2022
Condividi su:
UPI LAZIO, ANCI LAZIO e UNCEM LAZIO SCRIVONO AI CANDIDATI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO: - “Necessario un patto delle autonomie del Lazio”
COMUNITÀ EDUCATIVE DIGITALI: - la Provincia di Latina partner del progetto Upi Lazio rivolto ai ragazzi
UPI LAZIO "Le Comunità educative digitali nelle Province"
PROVINCIA DI FROSINONE: - turismo di ritorno
CECCANO: celebrazioni in onore di San Sebastiano protettore delle polizie locali
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits