La Provincia di Viterbo da oggi può contare su un nuovo e valido professionista: è l’ingegnere Umbro Pasquini, il nuovo dirigente tecnico dell’Ente che si occuperà delle due articolazioni di viabilità ed edilizia scolastica.
Questa mattina, infatti, nella Sala Consiliare della Provincia si è svolto un incontro di presentazione al quale hanno partecipato il Presidente Alessandro Romoli, l’Ingegnere Umbro Pasquini, il consigliere delegato ai trasporti, lavori pubblici e viabilità Maurizio Palozzi, i dirigenti e il personale dei vari settori dell’Ente.
“Rivolgo un grande benvenuto al nuovo dirigente del settore tecnico – ha commentato il Presidente Romoli -. L’Ingegnere Pasquini arriva alla Provincia di Viterbo al termine di unaselezione di vari profili e porta con un sé un grandissimo bagaglio di competenza ed esperienza in entrambi i settori del pubblico e del privato”.
L’Ingegnere Umbro Pasquini sostituirà nel ruolo di dirigente del settore tecnico l’avvocato Francesca Manili e il Dottore Patrizio Belli, cui vanno i ringraziamenti e la riconoscenza dell’Ente per il lavoro svolto.
Da due anni il ruolo di dirigente del settore tecnico veniva ricoperto ad interim da professionisti della Provincia impiegati già in altre mansioni. Una situazione, questa, che il Presidente Romoli ha voluto risolvere nel suo primo anno di mandato per agevolare i lavori del settore individuando un professionista specializzato cui affidare il ruolo.
Viterbo, 01 febbraio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits