La Provincia di Viterbo da oggi può contare su un nuovo e valido professionista: è l’ingegnere Umbro Pasquini, il nuovo dirigente tecnico dell’Ente che si occuperà delle due articolazioni di viabilità ed edilizia scolastica.
Questa mattina, infatti, nella Sala Consiliare della Provincia si è svolto un incontro di presentazione al quale hanno partecipato il Presidente Alessandro Romoli, l’Ingegnere Umbro Pasquini, il consigliere delegato ai trasporti, lavori pubblici e viabilità Maurizio Palozzi, i dirigenti e il personale dei vari settori dell’Ente.
“Rivolgo un grande benvenuto al nuovo dirigente del settore tecnico – ha commentato il Presidente Romoli -. L’Ingegnere Pasquini arriva alla Provincia di Viterbo al termine di unaselezione di vari profili e porta con un sé un grandissimo bagaglio di competenza ed esperienza in entrambi i settori del pubblico e del privato”.
L’Ingegnere Umbro Pasquini sostituirà nel ruolo di dirigente del settore tecnico l’avvocato Francesca Manili e il Dottore Patrizio Belli, cui vanno i ringraziamenti e la riconoscenza dell’Ente per il lavoro svolto.
Da due anni il ruolo di dirigente del settore tecnico veniva ricoperto ad interim da professionisti della Provincia impiegati già in altre mansioni. Una situazione, questa, che il Presidente Romoli ha voluto risolvere nel suo primo anno di mandato per agevolare i lavori del settore individuando un professionista specializzato cui affidare il ruolo.
Viterbo, 01 febbraio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits