Un’ottima notizia per i cittadini di Viterbo e di tutta la Tuscia. Come da impegno dell’amministrazione provinciale, i lavori per il ripristino della viabilità su ambo i sensi della S.P. 22, meglio conosciuta come Strada Acquabianca, partiranno a breve.
Ieri sono stati infatti aggiudicati i lavori alla ditta vincitrice della gara d’appalto; a breveavverrà quindi la consegna del cantiere per la realizzazione dell’intervento.
I lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, consisteranno nel consolidamento e messa in sicurezza della scarpata franata e nel conseguente ripristino della circolazione su entrambi i sensi della strada.
“Iniziare questi lavori ci rende orgogliosi – ha commentato il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli - perché è un impegno molto importante che ci siamo presi di fronte ai cittadini. Non è stato facile risolvere una questione annosa che durava da anni, ma alla fine tutto è andato per il meglio e i cittadini potranno nuovamente fruire della strada senza più disagi”.
“Un ringraziamento speciale va all’amministrazione provinciale, al consigliere delegato alla viabilità, trasporti e lavori pubblici Maurizio Palozzi e a tutto il personale del settore viabilità che hanno lavorato duramente per mesi per riuscire a far partire i lavori – ha aggiunto il Presidente -. I cittadini devono sapere che possono contare sulla Provincia”.
Viterbo, 19 aprile 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - Presentato il progetto di riqualificazione del PalaSport del Polo Didattico “Gregorio da Catino”
LA PROVINCIA DI LATINA PROMUOVE “I GIORNI DELL’ APPIA. OLTRE L’UNESCO” - un programma ricco di eventi dal 20 al 22 Settembre per valorizzare i siti pontini
NO ALLA DISCARICA IN LOCALITA' PIANO DELA CASALONE: - convocati i Sindaci di Viterbo, Vetralla e Monteromano per elaborare una strategia comune
PROVINCIA DI VITERBO: - Strumenti e buone pratiche in materia di Bonifica di Siti Contaminati
INCARICHI DIRIGENZIALI, NUOVE ASSUNZIONI E PROGRESSI VERTICALI IN PROVINCIA - Stefanelli: “Puntiamo sul capitale umano per rafforzare l’Ente”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits